Dicono del libro

“Spettacolare…emozionante coinvolgente…”
“Un libro che si legge tutto d’un fiato”
Libri e Recensioni

“Valerio Mottin narra tutto questo nella sua opera, con una scrittura brillante, scorrevole, capace di rapportarsi col lettore facendolo ridere, commuovere e riflettere.
Una miscela di azioni ed emozioni, situazioni e sentimenti che rendono “Imperfetto” una lettura interessante ed anche avvincente.”

Libro fantastico! Storia molto avvincente e dialoghi che sembrano reali. La storia è fluida e coinvolgente. A tratti sembra quasi di essere seduti accanto ai personaggi. L’ho iniziato a leggere un po’ per curiosità, ma non ho saputo più smettere. Finito in quattro giorni!

Ivan

Libro stupendo, avvincente. Ti convinci sempre di leggere l’ultima pagina e invece…non smetti mai! E così fila giù dritto, veloce, e ti colpisce capitolo dopo capitolo. Siamo tutti tondi o quadrati. E tu? Che figura geometrica sei?

Claudia

Stupendo! La storia è’ di un’amicizia comune, ma è’ questo che rende il libro speciale. Le vicende in cui chiunque può ritrovarsi, i pensieri che tutti abbiamo fatto, la sincerità di un’amicizia vera. E i dialoghi, sono la vera forza del libro..così semplici, ma nello stesso tempo così comuni e profondi. E ho adorato l’ironia che corre per tutto il libro e che ti fa innamorare dei personaggi.